Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Autisti per consegne cercasi: offerta di lavoro a Palestrina


La società che cerca autisti è la Grandi Vini S.r.l. e rappresenta oggi un importante competitor nel settore del commercio vinicolo

L’annuncio è stato pubblicato qualche giorno fa sui social. Ne riportiamo il testo integrale:

Azienda ricerca autisti per consegne merci, carico scarico, muniti di patente C, carta del conducente, CQC, automuniti. Solo persone serie, no perditempo. Magazzino e deposito mezzi a Palestrina (Rm).

Inviare Curriculum Vitae dettagliato a: maurizio.petrinca@grandivinisrl.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’AZIENDA

La società che cerca autisti è la Grandi Vini S.r.l. e rappresenta oggi un importante competitor nel settore del commercio vinicolo in grado di rispondere contemporaneamente alle esigenze del piccolo dettagliante così come a quelle del grande distributore.

La distribuzione dei propri vini sia sfusi che imbottigliati – attraverso mezzi aziendali assicura al cliente un rapporto diretto con il proprio fornitore e la tempestività delle consegne.

Il principale impegno dell’azienda consiste nella selezione e nella commercializzazione di vini italiani di alta qualità per diffonderli sull’intero territorio nazionale ed internazionale a costi ampiamente accessibili.

Lo stabilimento di Palestrina è il centro strategico ed operativo dell’azienda, all’interno del quale si realizza l’intero processo di vinificazione, dalla trasformazione, alla lavorazione, all’imbottigliamento dei vini provenienti da piccoli e grandi produttori di tutta Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: