Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palestrina, due incidenti gravi nel giro di pochi minuti

Via Quadrelle e via Casilina a Palestrina tornano al centro delle cronache locali. Due incidenti nel giro di pochi minuti hanno mandato in titl la circolazione del quadrante attorno alle 18.

Il primo sinistro è avvenuto poco prima delle 18 di oggi a confine con Valmontone (in prossimità dell’azienda Testani) dove un’auto e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento

A Palestrina

Sul posto (foto in alto) si sono precipitati nel giro di pochi minuti un’ambulanza e i carabinieri. Dalle primissime informazioni si registra un ferito in condizioni giudicate “molto serie” dai primi soccorritori: si tratta di un giovane (età ancora da accertare) trasportato a Roma a seguito delle ferite riportate.

Secondo le primissime informazioni, la moto avrebbe tamponato un’auto che la precedeva: il giovane a seguito dell’impatto sarebbe finito a terra riportando ferite agli arti.

A Palestrina

In via Casilina invece un camion si è scontrato con due auto all’altezza dell’incrocio per Carchitti. Sul posto si sono precipitati nel giro di pochi minuti un’ambulanza, i vigili del fuoco e un’ambulanza. Anche qui ci sarebbe almeno un ferito (aggiornamenti in corso)

Da accertare la dinamica di quanto accaduto.

Il precedente