Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Avi Edilizia Show, al via la distribuzione di un collante di produzione propria

Tiene, forte, sempre. Sotto questo inequivocabile slogan Avi Edilizia ha ufficialmente lanciato sul mercato edilizio un collante di produzione propria che prende il nome di LA 700 Flex.
 
Così, tra i grandi brand di livello nazionale (Mapei, Kerakoll, Fassa Bortolo…), si affaccia su questo mercato anche questa consolidata impresa del territorio prenestino. Una sfida coraggiosa e stimolante che ci ha spinti ad incontrarli ed eleggerli ad azienda del mese.
 
Ciao Giulio (Avi), tu sei l’amministratore di Avi Edilizia, un ragazzo tanto giovane quanto audace. Ci parli di questa sfida?
 
Buongiorno a voi ragazzi. Nessuna audacia, metto soltanto in pratica ciò che la mia famiglia, con Avi Legno, mi ha insegnato nel corso degli anni: visione, ambizione, programmazione e tanta, tanta passione. E perché no anche un pizzico di coraggio che ci ha spinti ad intraprendere questa nuova e stimolante avventura. 
 
Quel coraggio che ti ha spinto, 4 anni fa, a dare vita ad Avi Edilizia e oggi a LA 700 Flex. Che prodotto è? 
Si tratta di un collante di massima qualità, un adesivo cementizio monocomponente di grande adesione e di estrema facilità di applicazione. È ottimale sia per la posa in interno che in esterno, per le piccole piastrelle e per le grandi lastre fino alle pietre naturali. 
 
Wow, Un prodotto davvero versatile. I fruitori di LA 700 Flex sono i professionisti del settore e le vostre aziende partners?
Esattamente. Per il lancio di questo prodotto abbiamo realizzato 500 maglie con i personaggi tipici del cantiere (il garzone del cantiere, il capomastro del cantiere, il belloccio del cantiere, il poeta del cantiere, ecc) e le abbiamo regalate ai nostri partners. Inoltre stiamo definendo workshop dimostrativi sia presso il nostro showroom che altrove. Quando i professionisti vedono con i propri occhi i risultati del nostro collante se ne innamorano.
 
A questo punto torneremo a trovarti al workshop per vedere con i nostri occhi LA 700 Flex. 
Certamente. Vi contatterò personalmente per invitarvi. Per tutti i vostri lettori invece basterà seguire la nostra pagina facebook o visitare il nostro sito web www.aviedilizia.it per restare informati su workshop ed iniziative varie.
 
A presto allora, ciao Giulio e in bocca al lupo!
Grazie a voi, ragazzi, buona giornata

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

24 Giugno 2019
Dalla gavetta al successo, così lo chef Roberto Giagnorio dà nuovo valore ai prodotti dei Monti Prenestini
25 Giugno 2019
Cavalcare sui Monti Prenestini, due percorsi da non perdere. Tra archeologica, natura e panorami mozzafiato

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *