Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ballottaggi, il centrosinistra sfiora il “triplete” in provincia di Roma


Panzironi: “Una vittoria del gruppo e della buona politica”

Il centrosinistra sfiora il triplette in provincia di Roma. Per una manciata di voti  ad Anguillara vince Angelo Pizzigallo. Una vittoria arrivata al ballottaggio dopo una sfida all’ultimo voto con Michele Cardone. Termina dunque il periodo di commissariamento per la città sabatina dopo il fallimento del governo M5s guidato da Sabrina Anselmo. Zagarolo e Genzano si confermano invece feudi del Pd.

Ai Monti Prenestini dopo 50 anni torna un sindaco donna.  A Genzano invece la vittoria di Carlo Zoccolotti che ha affrontato una competizione molto combattuta.

“Una vittoria del gruppo e della buona politica. Entra in Consiglio una squadra che rispecchia fedelmente tutte le realtà di Zagarolo – dichiara Emanuela Panzironi. Da Valle Martella ai Colli, passando per il centro storico, tutti sono rappresentati e si sentono parte di questo progetto. Coinvolgeremo tutte le fasce di età, sarà una squadra di rappresentanti del territorio. Zagarolo avrà un’unica visione in termini di commercio, opere pubbliche, infrastrutture, turismo, ambiente, cultura, sport, tradizioni; il tutto attraverso un programma condiviso che abbiamo scritto con le diverse anime di Zagarolo. Buon lavoro a tutto il Consiglio comunale”.

Prendo atto del risultato delle urne. Voglio innanzitutto augurare buon lavoro ad Emanuela Panzironi e alla sua squadra con l’auspicio che lavori per il bene dei cittadini e mantenga gli impegni presi in campagna elettorale verso la città.Ringrazio tutti i volontari, i cittadini, i candidati e i sostenitori che mi hanno accompagnato durante questo viaggio.A voi prometto che già a partire da domani il mio impegno sarà totale dai banchi dell’opposizione.È stata una bella partita. Io ci ho creduto fino alla fine e per tutta la campagna elettorale non mi sono risparmiato un secondo mettendoci sempre il cuore.Grazie per il calore e l’affetto che mi avete dato. Grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a tutti gli amici che mi sono sempre stati vicino. Spero che si riescano a colmare i divari che si sono creati in una corsa elettorale accesa come quella che ci lasciamo alle spalle.Abbiamo dimostrato che il cambiamento è possibile. Il centrodestra zagarolese deve ripartire da questo risultato con la consapevolezza di costruire l’alternativa per Zagarolo.

Marco Bonini
5 Ottobre 2020
Comune di Genazzano, via libera all’assunzione di 5 unità
5 Ottobre 2020
Palestrina, una festa fa salire i contagi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *