Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Bambino investito a Palestrina. Si cercano testimoni

Bambino investito a Palestrina. Si cercano testimoni

È successo tutto in pochi istanti. Aveva appena attraversato la strada insieme alla mamma nei pressi del Centro commerciale “I Platani” a Palestrina quando N., 9 anni compiuti ad ottobre, è stato investito da un’auto che viaggiava in direzione Quadrelle.

Stando a quanto riferito dalla madre del piccolo, in un primo momento l’automobilista si è fermato ma poi, forse approfittando della confusione venutasi a creare dalle tante persone accorse per prestare soccorso, è andato via.

Il bambino, trasportato in autoambulanza all’ospedale di Palestrina, ha riportato trauma cranico e contusioni multiple che hanno determinato il ricovero per tre giorni presso il reparto di pediatria. Per fortuna ora N. sta abbastanza bene e ricorderà questo episodio come un brutto sogno. Si cercano testimoni dell’incidente avvenuto il giorno 5 agosto alle ore 18.45 per ricostruire l’esatta dinamica.

4 Agosto 2019
Bellegra, inaugurato il nuovo piazzale Falcone e Borsellino. Il sindaco: uniti per la legalità
14 Agosto 2019
Rincorre la ex con un coltello: follia a Labico

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *