Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Caffè, pinsa romana e gastronomia: Bar Leo è una rivelazione a San Cesareo

a cura della redazione

 

Acolazione, per una pausa pranzo o pomeridiana e ora anche a cena con la grande novità della pinsa romana, da gustare al tavolo o da portar via. Tanti servizi, un solo luogo: si chiama Bar Leo ed e’ diventato un punto di riferimento nel popoloso quartiere di Colle La Noce a San Cesareo. Il nome e’ una vera e propria dedica che il proprietario, il simpaticissimo Ervin, ha voluto fare a suo figlio.

“In questo locale c’è tutto il sacrificio e la passione che ho per questo lavoro e la mia famiglia” – ha spiegato il titolare a Monti Prenestini.

La passione e l’amore per questo lavoro si toccano con mano nelle preparazioni quotidiane, nella pulizia e cura dei dettagli e nel servizio alla clientela. 

E’ come essere a casa, in famiglia appunto, coccolati da un’attenzione e una gentilezza fuori dal comune.

Colazione, pausa pranzo, aperitivo e ora anche pinseria.

Ervin e la sua famiglia stanno rinnovando in questi giorni il locale per far posto a un forno.

Alla vasta offerta ora si aggiunge anche la pinsa romana, grande passione di Ervin e il suo staff. Da gustare a pranzo, a cena o stando a casa con il servizio di consegna a domicilio (QUI IL LINK DELIVEROO)

Qui ogni cosa e’ ordinabile, un servizio gradito a tutti, veloce e affidabile, perfetto per un buffet all inclusive chiavi in mano dai prezzi davvero accessibili e una qualità eccelsa.

Parcheggio comodo, a due passi dal casello autostradale, in un crocevia di strade molto frequentato, Bar Leo e’ il punto di riferimento per una sosta di gusto, un luogo dove tornare per stare bene e sentirsi a casa.

Bar Leo è a San Cesareo in via Colle del Noce 14/16. Tel. 06 89062827 o 334 9206 874

A San Cesareo - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: