Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Bar tour e spettacoli, weekend di appuntamenti a Zagarolo


Cosa fare questo weekend in città

Giunto alla seconda edizione, si svolgerà Sabato 1 Agosto il “Bar Tour Enogastronomico” con l’Associazione Commercianti di Zagarolo. 
Un percorso alla scoperta di vini e pietanze regionali, servite dalle attività di via Valle del Formale e Viale Ungheria.
Un biglietto di consumazione collettiva (10 degustazioni per un totale di 15€), acquistabile all’inizio del percorso, consentirà di accedere alle degustazioni, visitando le varie attività che fanno parte dell’itinerario.

Sabato 1 e Domenica 2 Agosto la Corte di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio apre il sipario per “L’Alba del terzo millennio”, lo spettacolo teatrale di Pietro de Silva e della Compagnia di Corte, in collaborazione con l’Associazione culturale “Amici di Zagarolo”.
Info e contatti: 3393200355 oppure 3489794858

Proseguiranno, inoltre, le proiezioni cinematografiche nel Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma e nella Corte di Palazzo Rospigliosi. In quest’ultimo appuntamento è prevista per Venerdì 31 Luglio la proiezione del film per bambini “Wall-E” della Pixar (ore 18.00, Museo del Giocattolo) e il film per grandi “Birdman” del regista A.G. Inarritu (ore 21.15, Corte di Palazzo).

Questa sera, infine, primo appuntamento con i “Mercoledì culturali” delll’Associazione culturale “Amici di Zagarolo”.
Il primo incontro è dedicato all’approfondimento scientifico e si terrà alle ore 21.00 in Piazza Disfida di Barletta (Bosco comunale).
Titolo dell’incontro: “Strani giochi di luce nell’Universo”.
Relatore: Fabrizio Vitali (Istituto Nazionale di Astrofisica).

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure anticontagio da Covid-19.

29 Luglio 2020
Asl Roma 5, quattro nuovi contagi. 34 i casi nel Lazio
29 Luglio 2020
San Vito Romano, inaugura la prima piscina comunale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *