Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Barberia e parrucchiere per bambini: Simone Bratti raddoppia

Simone B Hair Luxury cresce e si rinnova. A meno di due anni dall’apertura, in via Viterbo 7 a Palestrina, il salone di bellezza più glamour dei Monti Prenestini apre le porte anche a uomini e bambini/e.

All’elegante e luminoso spazio donna, caratterizzato da raffinati glicini alle pareti, comode sedute e grandi specchi si affianca oggi un nuovo locale: “La Barberia di Simone B”.

LA BARBERIA

Un salone dedicato all’uomo, dal carattere decisamente più strong con arredi in stile industriale e una linea di prodotti a lui dedicati.

Per i miei clienti voglio solo il meglio - spiega Simone Bratti, titolare dell’attività -. Chi mi conosce sa quanto io sia esigente sul lavoro. Per questo non è stato semplice trovare un barbiere a cui affidare la Barberia ma dopo un’accurata selezione ho trovato Simone un vero professionista di taglio e rasatura. Per ottenere risultati eccellenti abbiniamo tecniche moderne a quelle tradizionali e usiamo solo prodotti di qualità.
L’AREA BAMBINO/A

Vera chicca del locale è l’area riservata ai bambini. Alle pareti il Re Leone della Disney, poltroncine e tanti giochi per tutte le età così il momento del taglio dei capelli, spesso vissuto come un dramma per i più piccoli, diventa un gioco. Per loro solo prodotti atossici che si prendono cura di cute e capelli in modo naturale.

Un classico parrucchiere per adulti può spaventare o annoiare il/la bambino/a, che si ritrova improvvisamente in un luogo per molti aspetti ostile - spiega Simone-. Portarlo/a in un ambiente a sua misura può essere la soluzione giusta per un’esperienza più piacevole e felice. Da noi i più piccoli vengono messi subito a loro agio, il personale sa come conquistare la loro fiducia e molto spesso a fine seduta non vogliono andare via.

Donna, uomo e anche bambino: nel nuovo spazio Simone Bratti ci mette la passione di sempre e la voglia di offrire ai clienti ancora di più.

CHI È SIMONE BRATTI

Appassionato di moda e hair styling fin da bambino, Simone muove i primi passi nel mondo della parrucchieria già ai tempi della scuola. Il suo estro e la sua innata manualità con le chiome lo portano in breve tempo a raggiungere numerose conquiste, intraprendendo la carriera di acconciatore professionista, con veri e propri incarichi nel mondo dello spettacolo. Nonostante la giovane età, Simone vanta infatti numerose collaborazioni con i più importanti eventi dello spettacolo, dalla tv alla moda. Molti personaggi dello show business sono passati sotto le sue mani, o meglio, sotto la sua forbice. Un vero professionista del settore, tra i più bravi della provincia di Roma, che ha dimostrato come quando si ha passione, nessun mestiere è soltanto un mestiere, ma vera arte. 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO CHIAMA LO 06.92084264
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: