Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Beach in square 2022, grande successo per l’evento sportivo di San Cesareo

Grande successo di pubblico e di squadre, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia Beach in Square 2022 si conferma l’evento sportivo dell’estate del territorio della provincia.

Centinaia di giovani provenienti da ogni parte della provincia si sono affrontati in piazza a San Cesareo con grande spirito agonistico ma sempre all’insegna del divertimento e della sportività. Le squadre composte da giocatori di ottimo livello sono state divise inizialmente in gironi, per poi darsi “battaglia” in incontri ad eliminazione diretta.

Il risultato finale ha visto prevalere in un avvincente duello una formazione di Cave.

Un evento bellissimo – spiega l’assessore allo Sport Gianluca Giovannetti – di quelli che vorremmo avere a San Cesareo tutti i giorni. Vedere così tanti giovani che si divertono con musica e balli in piazza, è una vittoria per l’intera comunità.  Attorno allo sport – continua l’assessore – si coniugano gli altri valori che contraddistinguono il presidente Eleonora Pacho e tutti i componenti dell’associazione Le Capanne Coinvolgenti: ospitalità e divertimento, un mix magico di un evento entrato nel cuore di grandi e piccoli pallavolisti arrivati anche da paesi limitrofi”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: