Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Bellegra, inaugurato il nuovo piazzale Falcone e Borsellino. Il sindaco: uniti per la legalità

Bellegra, inaugurato il nuovo piazzale Falcone e Borsellino. Il sindaco: uniti per la legalità

“Un omaggio agli eroi del nostro tempo, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, perché vogliamo che a Bellegra, in questo tempo e in questo luogo, torni la buona politica, la trasparenza e la legalità, da parte di tutti”. Con queste parole il sindaco di Bellegra, Flavio Cera la nuova Piazza sovrastante il parcheggio multipiano di Via Padre Giuseppe Spoletini.

“Siamo riusciti a restituire ai cittadini uno spazio abbandonato da anni – ha detto il sindaco- tuttavia si tratta di una vittoria solamente parziale, un grande passo iniziale che inevitabilmente ci darà lo slancio per la realizzazione completa dell’opera.

E non è un caso – ha aggiunto il sindaco- che abbiamo voluto intitolare questa piazza ai Giudici Falcone e Borsellino perché oltre all’onestà, al rispetto e alla cura della cosa pubblica e della nostra comunità ci sentiamo tutti uniti dal valore della legalità.

È questo lo sforzo che la nostra amministrazione sta facendo ogni giorno da ormai tre anni, senza indietreggiare di un centimetro, sempre a testa alta e soprattutto senza paura.

Ringrazio i numerosi cittadini presenti, il Vice Capo di Gabinetto del Ministero della Difesa Luisa Riccardi, le autorità civili, militari e religiose intervenute e i professionisti e l’impresa che si sono impegnati per la realizzazione di questa opera pubblica.

Bellegra sta cambiando, e questa opera ne è un segno importante”.

3 Agosto 2019
Piazza e Cantine, l’itinerario gastronomico sotto le stelle di Capranica Prenestina
12 Agosto 2019
Bambino investito a Palestrina. Si cercano testimoni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *