Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Bellegra si prepara al Natale. Torna il tradizionale mercatino stile tirolese

di Laura Ferri

Manca poco a dicembre e a Bellegra sono già tutti a lavoro per organizzare un periodo natalizio davvero speciale per residenti e visitatori.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio torna in Viale Ungheria e Piazza del Municipio il tradizionale “Mercatino di Natale” (aperto il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 21:00 e nei giorni di Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00).

IL MERCATINO DI NATALE

Un’opportunità per trovare idee uniche, originali e artigianali per i regali di Natale ma soprattutto una buona occasione per stare insieme.

L’atmosfera natalizia sarà garantita dalle caratteristiche casette di legno in stile tirolese, presso le quali sarà possibile acquistare creazioni e oggetti natalizi e dove, immersi tra festosi addobbi e luminarie particolari, si potranno degustare piatti tipici e tanti prodotti sfiziosi.

La Magia del Natale si riverserà in ogni angolo del Borgo: luci, suoni e colori per culminare con il grande Albero in Piazza del Municipio e la mostra dei presepi allestiti lungo tutto il centro storico.

SPETTACOLI E LABORATORI PER BAMBINI

Manualità e divertimento saranno i veri protagonisti di questo periodo con diversi laboratori creativi pensati per i più piccoli. In programma per loro anche spettacoli e intrattenimento.

AREA FOOD

Degustazioni di prodotti tipici locali e vin brulè saranno garantiti nel corso della passeggiata. Tra le varie casette di legno non mancheranno infatti bontà locali e street food per scaldare i visitatori.

SAGRA DELLA LEPRE

L’11 e il 18 dicembre appuntamento con la “Sagra della Lepre”. Non mancheranno ottimi manicaretti a base di questa specialità tipica locale il tutto arricchito da intrattenimento ed esibizioni musicali.

COME ARRIVARE A BELLEGRA

Autostrada A1 Roma-Napoli, uscire al casello di Valmontone e seguire le indicazioni per Bellegra

Autostrada A24 Roma-L’Aquila, uscire al casello di Castel Madama e seguire le indicazioni per Bellegra

INGRESSO GRATUITO
INFO E CONTATTI

Cell. 3806876414 – 3345719720

bellegraproloco@gmail.com

RIMANI AGGIORNATO SEGUI LE PAGINE SOCIAL DELLA PROLOCO DI BELLEGRA O VISITA IL SITO WWW.BELLEGRA.EU