Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Bellegra, sono 10 i cittadini positivi al covid-19


Altre persone risultate positive al test rapido, sono in attesa di conferma o smentita della positività da parte della ASL

Sono 10 i casi accertati di positività a Bellegra, numero che potrebbe però salire nelle prossime ore. A comunicarlo in una nota diramata in queste ore è proprio il primo cittadino Flavio Cera:

Dopo settimane di blocco e informazioni a singhiozzo, finalmente da qualche giorno la ASL sta tornando a comunicare ai Sindaci i casi positivi riscontrati sul territorio. Nel nostro Comune ad oggi risultano ufficialmente 10 persone positive al virus Sars-Cov-2. Oltre a queste ci sono altre persone che sono risultate positive al test rapido, di cui siamo a conoscenza e che stiamo tenendo sotto controllo, in attesa che abbiano o meno la conferma della positività da parte della ASL.La situazione è monitorata, siamo vigili e attenti grazie anche alla collaborazione con medici di famiglia, croce rossa, protezione civile e forze dell’ordine. Raccomando ancora a tutti di mantenere alta la guardia e di rispettare le misure di prevenzione note: distanziamento, mascherina, no assembramenti, igiene delle mani e uscire solo per necessità.

Flavio Cera, Sindaco di Bellegra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: