Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Bellegra, un nuovo positivo e due negativizzati. Sanificata la scuola


Due residenti hanno superato il periodo di positività e concluso quindi la quarantena

Nella giornata di ieri il primo cittadino di Bellegra, Flavio Cera, è stato informato dall’ ASL Roma 5 della positività di un nuovo cittadino al covid-19. Allo stesso tempo però ha avuto conferma di due persone che hanno superato il periodo di positività e concluso quindi la quarantena. Inoltre ci sono alcuni concittadini che dopo essere risultati positivi al test rapido fortunatamente sono risultati negativi al tampone molecolare.

Nell’augurare una pronta guarigione a coloro che sono ancora positivi e rinnovando a tutte le persone coinvolte la disponibilità personale e del Comune per qualsiasi esigenza, invito sempre a porre attenzione al rispetto delle misure di prevenzione, in particolare ad evitare assembramenti.

Il sindaco, Flavio Cera

In questi giorni si sono svolte, inoltre, le operazioni di sanificazione dell’edificio scolastico per accogliere in un ambiente sano e igienizzato alunni, insegnanti e tutto il personale alla riapertura della scuola. Uno degli interventi di prevenzione che fanno parte di un’azione complessiva mirata al contrasto al coronavirus che l’Amministrazione comunale sta portando avanti dall’inizio della pandemia.