Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Bonus 50%, sopralluoghi gratuiti e possibilità di rate a tasso zero: le soluzioni di Alese per la sicurezza domestica

a cura della redazione

 

La sicurezza in casa è un tema di crescente preoccupazione, come dimostrano i recenti fatti di cronaca che evidenziano un picco di furti e rapine in tutta la provincia a sud di Roma.

Un fenomeno che non conosce crisi e che indica chiaramente la necessità di adottare misure efficaci per proteggere la sicurezza delle nostre abitazioni.

E il 2024 è l’anno giusto.

Alese elettroforniture, società leader per la sicurezza, l’alta tecnologia e l’esperienza nel servizio al cliente in provincia di Roma, ha presentato un pacchetto di iniziative che rendono oggi più che mai conveniente l’installazione di un sistema anti intrusione.

Con l’obiettivo di promuovere la sicurezza domestica, Alese Elettroforniture presenta ai suoi clienti il Bonus Sicurezza 2024, un’opportunità per tutti i cittadini di migliorare la protezione delle proprie abitazioni e godere di vantaggi fiscali.

Un’iniziativa del governo italiano che offre detrazioni fiscali a coloro che decidono di installare sistemi di allarme certificati nelle proprie abitazioni. L’obiettivo è incentivare la sicurezza domestica, proteggendo i cittadini da furti e intrusioni, dando al contempo un aiuto fiscale al pari di altri lavori per la miglioria della propria casa.

In sostanza lo stato garantisce la restituzione del 50% della spesa totale sostenuta per l’installazione di sistemi di sicurezza nella propria abitazione. La restituzione avviene in 10 anni, tramite le detrazioni sulle tasse che si versano allo Stato.

Ma non e’ finita qui perché Alese elettroforniture offre in alternativa anche l’opportunità di rateizzazioni a 12 mesi a tasso zero. Nessun anticipo dunque che possa gravare su bilanci di famiglie, aziende e cittadini.

Il tutto con un servizio attento e qualificato, calibrato sulle specifiche esigenze del cliente.

Alese Elettroforniture offre sopralluoghi e preventivi gratuiti.

I tecnici incaricati sapranno indicare l’impianto e il sistema più performante per ogni tipo di abitazione.

Alese Elettroforniture è partner e rivenditore ufficiale dei marchi più prestigiosi per la sicurezza domestica presenti sul mercato come IESS, Risco, Bentel e Hik vision.

Per richieste di un sopralluogo e preventivi gratuito è possibile chiamare allo 06/9535744, scrivere a info@aleseelettroforniture.it o visitare le sedi di Palestrina (Via Prenestina Nuova 307) e Valmontone (Via Casilina 12/14).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: