
British institutes, a Valmontone una scuola di alto livello per l’inglese: boom di pre-iscrizioni
a cura della redazione
Èdiventato il punto di riferimento a sud di Roma per l’insegnamento della lingua inglese grazie a un metodo collaudato, forte di un’esperienza ultradecennale e di una qualità dell’offerta sempre all’avanguardia. Stiamo parlando del British Institutes di Valmontone, dove in queste settimane si è registrato un vero e proprio boom di pre iscrizioni in vista della partenza delle ferie e del nuovo anno accademico a settembre.
I docenti – madrelingua e bilingue – sono costantemente aggiornati su contenuti e metodologie di insegnamento e hanno a disposizione strumenti didattici innovativi e personalizzati, creati appositamente dalla direzione didattica del gruppo (come le dispense MyBIbook e la piattaforma multimediale MyBILab.)
British Institutes, all’avanguardia per tutto ciò che riguarda l’insegnamento della lingua inglese propone percorsi formativi che combinano la didattica in aula con la multimedialità, offrendo anche la possibilità di seguire le lezioni a distanza. È una scuola riconosciuta dalla Regione Lazio e dal MIUR centro esami Cambridge , Oxford e BIEB, titoli certificati che arricchiscono i curricula di ogni studente.

Da settembre arriva anche la lingua spagnola per cui sono già partite le pre iscrizioni.
Ed è solo una delle tante novità del prossimo anno.
Il centro ha infatti avviato una collaborazione con la Ludoteca “Il mondo del sorriso” a Zagarolo, dove saranno attivate delle nuove aule per agevolare gli spostamenti ed estendere al territorio tutti i servizi.
Da settembre, altra novità, partiranno le classi di full immersion di conversazione per ragazzi dai 14 ai 18 anni per scaldare i motori prima della ripartenza.
Insomma le possibilità sono infinite qui al British Institutes di Valmontone.
Da alcune settimane ha aperto le porte anche il Summer camp in Abruzzo e sono in partenza tanti studenti anche all’estero per i viaggi studio. Anche d’estate non ci si ferma mai.
Corsi di potenziamento per la nursery e i bambini delle elementari e poi viaggi in Italia o all’estero per i più grandi. Cheltenham, Londra, Bath, Cardiff, Oxford sono solo alcune delle mete scelte quest’anno dagli studenti della British di Valmontone, meravigliose esperienze formative che si ripetono ogni anno all’insegna dell’entusiasmo e della condivisione.
Per prenotare un posto in questo fantastico mondo si può chiamare allo 06 959 6131 o scrivere a valmontone@britishinstitutes.it. Posti limitati.