
Buon compleanno Giancarlo: Cave ricorda il suo concittadino e chiede la riapertura del caso
di Laura Ferri
Si avvicina la data del 1 aprile. Un giorno che ha sempre avuto il sapore di festa per la famiglia Chialastri di Cave, ma che da 6 anni a questa parte è diventato un giorno buio e triste. Sulla torta le candeline sono rimaste 46, invece tra qualche giorno Giancarlo ne avrebbe spente 52.
Sei anni di vuoto, di dubbi, di perchè. Nessuna risposta. Giancarlo scomparso il 1 giugno del 2017 da Cave, è stato visto l’ultima volta al centro commerciale “I Platani” di Palestrina intorno alle ore 17:00 di quello stesso giorno.
Da allora nessuna segnalazione, nessun avvistamento, di lui si sono perse completamente le tracce gettando la famiglia nello sconforto più assoluto. Sabato 1 aprile 2023 alle 17:30, nella chiesa della Santissima Trinità di San Bartolomeo (frazione di Cave), si terrà una messa in suo ricordo.
Sarà anche l’occasione per i familiari e per l’Associazione Penelope Lazio di riaccendere i riflettori su questa scomparsa e chiedere la riapertura del caso. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.