Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cade dalla bici e muore: dramma sulla via dei Laghi

a cura della redazione

 

È un giovane di 42 anni la vittima dell’incidente in via dei Laghi. Una scomparsa improvvisa, che ha scosso la comunità di Ladispoli dove era originario. 

a San Cesareo

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 17.30 e l’uomo al momento dell’accaduto era in sella alla sua bicicletta, pedalando lungo via dei Laghi. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento ha perso il controllo della bicicletta, ha sbandato ed è finito a terra, battendo la testa. Una caduta a seguito della quale ha riportato traumi e ferite gravi, che hanno richiesto un intervento urgente. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasferito con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo.

Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito gravissime ed è deceduto dopo alcune ore. I medici, nonostante il loro tempestivo intervento, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Presenti sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Velletri, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratta di un incidente autonomo, non sono dunque rimasti coinvolti altri veicoli.