
Cade dalla bici e muore: dramma sulla via dei Laghi
a cura della redazione
È un giovane di 42 anni la vittima dell’incidente in via dei Laghi. Una scomparsa improvvisa, che ha scosso la comunità di Ladispoli dove era originario.
Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 17.30 e l’uomo al momento dell’accaduto era in sella alla sua bicicletta, pedalando lungo via dei Laghi. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento ha perso il controllo della bicicletta, ha sbandato ed è finito a terra, battendo la testa. Una caduta a seguito della quale ha riportato traumi e ferite gravi, che hanno richiesto un intervento urgente. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasferito con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo.
Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito gravissime ed è deceduto dopo alcune ore. I medici, nonostante il loro tempestivo intervento, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Presenti sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Velletri, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratta di un incidente autonomo, non sono dunque rimasti coinvolti altri veicoli.