Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Capranica Prenestina, al via il percorso di recupero del Castagneto Prenestino


E’ partito il censimento dell’area passo fondamentale per far si che ognuno possa riprendere in mano il valore della propria terra, della propria tradizione e della propria memoria

La Comunità della Mosciarella di Capranica Prenestina in collaborazione con il Comune di Capranica Prenestina e il Museo Civico Naturalistico dei Monti Prenestini, sta promuovendo un percorso di recupero del Castagneto Prenestino e della sua Mosciarella.

La volontà comune è quella di creare occasioni produttive ed economiche per il Castagneto, costruire un sentimento identitario volto a contrastare lo spopolamento del piccolo borgo di Capranica Prenestina. Per permettere tutto questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti, per cui si sta avviando il censimento del Castagneto Prenestino, passo fondamentale per far si che ognuno possa riprendere in mano il valore della propria terra, della propria tradizione e della propria memoria.

LEGGI ANCHE

Se tra i lettori di Montiprenestini.info c’è un proprietario o un erede di una particella del Castagneto Prenestino può mettersi in contatto con i responsabili del progetto attraverso i seguenti canali: via email scrivendo a museonaturalistico.capraniapr@gmail.comfabio.mazzi@comunecapranicaprenestina.it o contattando la signora Rosaria Olevano 335 715 1041.

LEGGI ANCHE
CLICCA SUL BANNER
4 Maggio 2021
Zagarolo, 88 contagi e un decesso: addio alla signora Maria
4 Maggio 2021
Coronavirus, nel Lazio aumentano i casi. Cinque i decessi nell’Asl Roma 5

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *