Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Capraniquiz, torna il gioco più coinvolgente dell’estate

Non c’è due senza tre! Torna il Capraniquiz, divertentissimo gioco virtuale ideato dall’Amministrazione comunale di Capranica Prenestina.

50 domande a risposta multipla e 25 premi in palio. Il 1° classificato, colei/colui che risponderà correttamente al maggior numero di domande vincerà un weekend per 2 persone, destinazione a scelta!

Forte del grande successo ottenuto nell’estate 2020, consolidato poi con l’edizione dello scorso anno, il Capraniquiz si incarica di condividere storia, bellezze e tradizioni di un territorio tutto da vivere e scoprire. Si tratta di un gioco intuitivo e coinvolgente, capace di abbracciare più generazioni e persone di tutte le età.

I premi in palio, messi a disposizione dalle attività del territorio, consolidano il legame instaurato tra la comunità e la rete di commercianti e imprenditori presenti a Capranica Prenestina e a Guadagnolo. Il progetto, sposato da più di 600 partecipanti in entrambe le scorse edizioni, rappresenta un volano socio-economico per tutti i tessuti della comunità locale. Partecipare è gratuito e semplicissimo, basta collegarsi a www.capraniquiz.it e mettersi in gioco rispondendo correttamente a più domande possibile, la scadenza è fissata per il 10 settembre.

Partecipate numerosi, buon divertimento e che vinca il migliore!