Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Carcassa di automobile abbandonata in aperta campagna: è giallo a Labico

a cura della redazione

È stata rinvenuta due giorni fa, nelle campagne di Labico, una carcassa di automobile.

Non si tratterebbe di un caso isolato, diversi i ritrovamenti in questi mesi e per questo si ipotizza possa trattarsi di una vera e propria organizzazione dedita al movimento di carcasse di auto abbandonate. L’Amministrazione corre ai ripari e si sta attrezzando per l’installazione di fototrappole grazie a Città metropolitana di Roma Capitale.

A Palestrina - Scopri di più
Un gesto non solo ignobile ma anche dannoso per l'ambiente e per la nostra comunità - ha dichiarato Simone Massari, Assessore all'Ambiente e alla Tutela del Territorio di Labico -. Mi sento in dovere di esprimere la mia più ferma condanna verso chiunque sia responsabile di tale gesto irresponsabile e disumano. Questo atto va oltre la mera violazione delle leggi ambientali; è un affronto alla nostra comunità, alla bellezza della natura e al nostro impegno per preservare il nostro territorio. È inaccettabile che alcuni individui si permettano di deturpare le nostre risorse naturali con atti così spregevoli.
A Zagarolo - Scopri di più
Come Amministrazione, stiamo prendendo azioni concrete per contrastare questo tipo di comportamenti irresponsabili. Tra queste, l'installazione imminente di fototrappole nelle aree vulnerabili, al fine di identificare e punire coloro che danneggia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: