Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Carchitti, la “43^ Sagra delle Fragole” festeggia il suo ritorno con Dodi Battaglia

A Palestrina

Dopp l’annuncio del ritorno della 43^ Sagra delle Fragole a Carchitti, prevista sabato 7 e domenica 8 maggio 2022, iniziano ad emergere le prime notizie in merito agli ospiti.

Oltre 50 anni di carriera, 100 milioni di dischi venduti, più di 170 brani firmati: la Proloco ha annunciato che il big che si esibirà sabato 7 maggio durante la sagra è Dodi Battaglia. Il chitarrista dei Pooh si descrive così:

Polistrumentista, interprete, compositore, arrangiatore, paroliere. In più di cinquant'anni di carriera artistica ho cercato di sviluppare un mio personale sound, sempre attendo alle influenze del panorama musicale italiano ed estero. Con la mia musica ho cercato di raccontare cosa accade nel mondo che mi circonda, ho vestito di suoni le parole di molti autori ed ho cercato di stabilire un contatto diretto con il mio pubblico basato sul feeling che sa creare uno strumento così espressivo e potente come la chitarra.
A San Cesareo

Sul palcoscenico della Sagra delle Fragole, domenica 8 maggio, si esibiranno anche gli “ERRE SEI”, gruppo musicale con canti e canzoni popolari, “I FIGLI DELLE STELLE” e il comico ALBERTO FARINA. (Foto di copertina: Monica Fantini)

Leggi anche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: