Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Carchitti, oggi la commemorazione di Maurizio e Alessandra. Indagini ancora aperte

a cura della redazione

 

È già passato un mese ma è ancora troppo caldo e vivo il ricordo di Maurizio e Alessandra, la coppia di genitori morti in un tragico incidente sulla Provinciale di Carchitti lo scorso 10 ottobre.

Oggi alle 18 la frazione di Palestrina si riunirà nella chiesa parrocchiale di San Francesco Saverio per una messa commemorativa.

A Palestrina - Scopri di più

 

 

È un silenzio di rispetto e dolore quello che è arrivato in queste settimane dalla famiglia e dagli amici, ma oggi Carchitti vuole dimostrare ancora una volta tutta la vicinanza ai genitori e famigliari colpiti da questa tragedia.

“Guai a dimenticare” aveva esortato don Franco nel giorno dei funerali. Sono le stesse parole che ha pronunciato anche il ministro Salvini nel corso di una conferenza.

“Per l’assassino nessuna clemenza: carcere e via la patente. Stop”, ha detto il vice premier e ministro dei trasporti. Il nostro disegno di legge sul nuovo Codice della strada è arrivato alla Camera dei deputati, presto sarà assegnato in commissione Trasporti. Spero che venga presto discusso e approvato, con l’auspicio di portare più sicurezza e ridurre il numero di morti sulle strade italiane”.

Intanto la giustizia sta facendo il suo corso. Le indagini non sono ancora chiuse. Per ora i due uomini di 35 e 38 anni restano in stato di fermo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: