Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Carchitti, scontro mortale: addio a un giovane di 34 anni


Come si è consumata la tragedia in via Casilina

Una moto contro un trattore con rimorchio. Un impatto devastante avvertito a chilometri di distanza che non ha lasciato scampo al giovane centauro, un ragazzo di 34 anni nato a Tivoli (ancora sconosciuta la residenza). La via Casilina in prossimità dell’incrocio di Carchitti si dimostra ancora una volta una strada di sangue.

Nell’ultimo anno sono stati almeno tre gli incidenti registrati dalla nostra testata: l’ultimo ha avuto conseguenze drammatiche.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 11. Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri di Palestrina intervenuti sul posto, la moto, diretta verso sud, avrebbe impattato a forte velocità contro il trattore con rimorchio, che in quel momento stava svoltando verso Carchitti. A seguito dello scontro il mezzo a due ruote si è spezzato in due non lasciando scampo al giovane. 

Sul posto sono scattati immediatamente i soccorsi. Cordoglio per l’accaduto dal sindaco Mario Moretti, residente nella vicina frazione di Palestrina, che si è detto «addolorato per l’ennesimo incidente».

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore in entrambe le direzioni. Saranno i rilievi a chiarire cosa sia veramente accaduto sul luogo dell’incidente.


NEL 2019 UN INCIDENTE SIMILE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: