
Casa della Befana e sfilata musicale: l’Epifania 2023 a Palestrina
a cura della redazione
Pista di pattinaggio, presepi nel chiostro, sfilate musicali e doni per bambini. È questa l’Epifania a Palestrina dove si chiude un calendario di festività all’insegna del grande successo di pubblico.
Addobbi e spettacoli di luminarie hanno accesso quest’anno il Natale nella città prenestina dove si è registrato un boom di presenze.
Oggi e domani la conclusione. Si parte stasera con l’animazione e la musica sulla pista di pattinaggio di Piazza S. Maria degli Angeli e si prosegue con il laboratorio di Anteas Praeneste APS nella Sala Borghesani.
6 gennaio
Domani dalle 15.30, in collaborazione con la ProLoco Carchitti Valvarino e con l’animazione degli Artisti del Divertimento, appuntamento in piazza a Carchitti con la Befana, che regalerà dolcetti e piccoli doni ai bambini.
Dalle 16 la BandaMusicale Città del Palestrina sfilerà dal quartiere Gescal fino alla Casa della Befana nella Sala Borghesani.
Qui si andrà avanti con l’animazione a cura degli Artisti del divertimento e in collaborazione con Il Principe – APS, per poi concludere la giornata sulla pista di pattinaggio con il DJ set di Radio Onda Libera.