Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Casa della Salute di Zagarolo, torna senza limitazioni il servizio prelievi


Un servizio essenziale nel territorio dell’Asl Rm5

Il servizio prelievi effettuato presso la Casa della Salute di Zagarolo è tornato a svolgere l’attività senza più la limitazioni a 30 prelievi giornalieri. Una buona notizia per l’Asl Rm5 e per tutti gli utenti che ora potranno accedere al servizio dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

Al servizio si accede mediante accettazione effettuata dal Cup dove è ubicato il dispositivo di prenotazione numerica per ordine di arrivo.
L’orario di accesso alle prestazioni è dalle ore 7.30 alle ore 9.00, salvo eventuali urgenze.
Le persone diversamente abili, i pazienti in chemioterapia o che eseguono terapie che necessitano di monitoraggio , le donne con gravidanza a rischio, ritirano il numero progressivo di prenotazione ma a loro viene data la precedenza.
L’esecuzione dei prelievi inizia alle ore 08.15 
Il tempo di attesa per il ritiro dei referti è di due/tre giorni, per esami “di routine” e vengono consegnati allo sportello presente nella sala d’aspetto dalle ore 10.45 alle ore 12.15. Per l’esame della coagulazione INR, il referto viene consegnato entro le ore 13.00 del giorno di esecuzione del prelievo.
E’ indispensabile esibire la ricevuta emessa al momento della prestazione effettuata, dove sono indicate le generalità ed la data del ritiro del referto.
Nel caso che a ritirare il referto non sia il titolare, occorre una delega scritta ed il documento della persona che ha ricevuto la prestazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: