Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Casale Pepe tra le eccellenze italiane: riconoscimento a Marco Cilia

a cura della redazione

 

Nel registro delle eccellenze italiane torna a riaffacciarsi Casale pepe, storico agriturismo di Palestrina diventato il punto di riferimento in provincia di Roma per l’enogastronomia di qualità.

Un’eccellenza italiana legata al nome di Marco Cilia, giovane food and beverage che ha saputo portare la sua azienda al top grazie alla dedizione al proprio lavoro e alla capacità di soddisfare con la qualità le esigenze evolute dei propri clienti.

a San Vito

Il risultato è sotto gli occhi di tutti ed è ora impresso in una targa consegnata a Marco che rappresenta più di un riconoscimento per gli sforzi effettuati in questi anni.

È un onore ricevere tale riconoscimento – spiega Marco Cilia.  Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri clienti con le loro segnalazioni e la fiducia, ci hanno permesso tutto questo.

Eccellenze Italiane si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio italiano, attraverso il sostegno alle PMI sparse sulla penisola e non solo. Anche a tutti coloro che hanno fatto diventare il marchio Made in Italy apprezzato anche all’estero.

L’Agriturismo Casale Pepe, da oltre 20 anni, è una grande Casa, aperta a tutti, anche agli amici a 4 zampe, dove sedersi a tavola con gli affetti più cari e condividere momenti piacevoli all’insegna del buon cibo e della natura. In un ambiente curato, familiare e accogliente, Marco Cilia e tutto il suo Staff si impegnano quotidianamente per soddisfare tutte le esigenze del cliente con passione e cura di ogni minimo dettaglio, punto di forza di Casale Pepe. Oggi l’Agriturismo Casale Pepe è tra i ristoranti consigliati del territorio da Restaurant Guru e tra le Eccellenze Italiane per il secondo anno consecutivo.