Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Castel San Pietro, positivo al Covid il sindaco Nardi


Il primo cittadino prenestino ricostruisce le ultime ore

Il sindaco Gianpaolo Nardi è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è stato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook.

colle martino

Lunedi mi sono sottoposto al test antigenico rapido dato che durante la settimana avrei avuto diversi impegni e la notte non mi ero sentito benissimo; sono risultato positivo . Poco fa è arrivata la risposta del tampone molecolare : positivo. Da lunedì sono in isolamento, da solo. Sto bene. Ho qualche fastidio e un po’ di spossatezza.Ho comunque organizzato un piccolo ufficio e sono in collegamento con gli uffici, il mio Vice, tutta la mia squadra e la nostra Protezione civile che garantisce il funzionamento al C.o.C.Guardiamo il ” positivo” ( almeno restiamo in tema), mi tolgo il pensiero, mi riposo un po’ ( anche se proprio non ne avevo voglia) e grazie all’organizzazione che in questi mesi abbiamo dato al comune sono presente nelle sedute di giunta, consiglio ecc.. in video call ed in collegamento con gli uffici. Finirà presto e non vedo l’ora di tornare in “campo” sperando di non avere altri sintomi. La mia più grande preoccupazione è per i contatti che ho avuto, pur nel rispetto di tutte le precauzioni necessarie. Mi raccomando fate attenzione.Non sono in ferie, lavorerò da qui per quanto posso.Vi abbraccio a tutti e ci teniamo aggiornati. A presto, forza!


LEGGI ANCHE: TRUFFA A CASTEL SAN PIETRO
13 Gennaio 2021
Finti incaricati Enel, nuovi casi tra Castel San Pietro e Palestrina
13 Gennaio 2021
Poli, inaugura la nuova biblioteca comunale

Sorry, the comment form is closed at this time.