Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Castel San Pietro riparte: insediata la nuova amministrazione comunale

a cura della redazione

Nel pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, si è tenuto il primo Consiglio Comunale di insediamento dell’amministrazione comunale di Castel San Pietro.

Dopo il giuramento del Sindaco è stata presentata tutta la squadra di Amministrazione. La Giunta Comunale è cosi composta su nomina del Sindaco: Patrizia Fornari, Assessore alle Politiche sociali e per l’inclusione e la disabilità, Pubblica Istruzione. Vice Sindaco; Filippo Fiasco: Assessore ai Lavori pubblici, Urbanistica e Manutenzioni; Maria Rosicarelli: Capogruppo Consiliare di maggioranza;

Novità a Palestrina - Scopri di più

Luca Fiasco: Consigliere comunale con delega al pubblico spettacolo e rapporto con le associazioni; Dario Fiorentini: Consigliere comunale con delega al Turismo, sport e trasporti; Sara Nardi: Consigliere comunale con delega alle politiche giovanili e pari opportunità; Marco Gambini: Consigliere comunale con delega all’attuazione del programma.

Nelle prossime settimane si aggiungeranno alla squadra di Amministrazione Serena Ferracci, Mascia Stecca e Roberto Cenci.

Per l’opposizione è stata presente la Consigliera comunale di Italia dei Diritti Paola Torbidoni. Buon lavoro a tutti gli eletti e ai nuovi assessori.