Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Castel San Pietro Romano, aperte le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2024/2025

a cura della redazione

 

Le iscrizioni alle scuole per l’anno scolastico 2024/2025 saranno aperte dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024, offrendo ai genitori l’opportunità di garantire un futuro educativo di qualità per i propri figli.

La Scuola “Jacopone da Todi” di Castel San Pietro Romano (via Prenestina 43) si distingue come un istituto innovativo in grado di offrire numerosi servizi e valori aggiunti che difficilmente si riscontrano altrove.

a Palestrina

Tra i vari plus offerti dalla scuola spiccano la mensa a km zero e l’orto didattico, garantendo un’opzione di ristorazione sicura e di alta qualità per gli studenti. Inoltre la scuola mette a disposizione due linee di trasporto scolastico per facilitare gli spostamenti degli studenti.
L’istituto dispone di attrezzature all’avanguardia abbracciano l’evoluzione digitale, l’apprendimento bilingue, l’educazione musicale e molto altro ancora. Queste iniziative mirano a offrire un’esperienza educativa completa e stimolante per gli studenti, preparandoli per le sfide del futuro.

La scuola apre le porte giovedì 18 gennaio, dalle ore 9.00 fino a tardo pomeriggio, con un Open Day dedicato a tutti i genitori e bambini interessati. Alle 16:30 l’incontro con il dirigente scolastico e le insegnanti.

Vi segnaliamo questo interessante video di presentazione in cui in pochi minuti è possibile scoprire più da vicino tutti i valori aggiunti della Scuola “Jacopone da Todi” di Castel San Pietro Romano.

– MODALITÀ ISCRIZIONO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 –

La Scuola Primaria accetta esclusivamente registrazioni online attraverso il portale https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni utilizzando le credenziali digitali, come SPID o Carta di Identità Elettronica.
Per la scuola dell’infanzia il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito della scuola www.icpierluigi.edu.it o ritirato direttamente presso il plesso scolastico (Via Prenestina, 43 – Castel San Pietro Romano).

Queste le dichirazioni del sindaco di Castel San Pietro Romano, Gianpaolo Nardi, che esprime orgoglio e  soddisfazione.
Sono estremamente fiero di annunciare che la scuola “Jacopone da Todi” è pronta ad accogliere i vostri bambini in un ambiente all’avanguardia, progettato per favorire la crescita graduale e armoniosa degli alunni. Con la nostra dedizione all’educazione digitale, all’apprendimento bilingue, all’educazione musicale e ai numerosi progetti digitali che proponiamo, miriamo a plasmare non solo studenti competenti, ma anche ragazzi creativi e consapevoli. Scegliere la nostra scuola significa investire nel futuro dei vostri bambini, vi aspettiamo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: