
Castel San Pietro Romano, si registrano 2 nuovi contagi. In totale 8 i casi di Covid-19
Il sindaco Gianpaolo Nardi invita i cittadini al rispetto delle regole e ad evitare inutili chiacchiere o allarmi nel rispetto delle persone
In data odierna, la Asl RM5 ha reso noto i riferimenti di altri due casi Covid-19 sul territorio di Castel San Pietro Romano. “Al momento nel nostro comune si registrano 8 casi – spiega il sindaco Gianpaolo Nardi -. Raccomando il rispetto di tutte le precauzioni alle quali siamo chiamati ad attenerci; distanziamento sociale ed utilizzo, obbligatorio, della mascherina. E’ necessario avere comportamenti responsabili ed evitare luoghi o centri affollati.Vi raccomando di evitare chiacchiere o allarmi per rispetto delle persone. Le comunicazioni ufficiali ed utili vengono comunicate dal Sindaco.

Si avvisa che è possibile sostenere il tampone presso i drive-in di Colleferro e Labico, preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico prendendo appuntamento sul sito salute Lazio.Evitiamo gli spostamenti non necessari e anche per la spesa cerchiamo di servirci delle attività del paese evitando troppi spostamenti.L’ Assessorato alle Politiche sociali e il Consigliere delegato alle attività produttive, hanno attivato la spesa a domicilio in accordo con i nostri esercenti. Invitiamo soprattutto i nostri anziani ad utilizzare il servizio.Si ricorda che è attivo il C.O.C. presso la sede della Protezione civile (tel. 06 95271383)“.
