Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Castel San Pietro vede green: presto la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche


Un secondo dispositivo sarà collocato in IV Novembre al termine dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione

Sono partiti in questi giorni i lavori che vedranno l’installazione di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche nel comune di Castel San Pietro Romano. Il piccolo borgo dei Monti Prenestini pone l’ambiente e la salute pubblica sempre più al centro della sua azione amministrativa con una serie di iniziative e progetti mirati dall’impronta green.

Un percorso iniziato tempo fa con la sottoscrizione di una convenzione tra il nostro comune ed Enel x – spiega il primo cittadino, Gianpaolo Nardi -. La prima sarà piazzata, entro qualche settimana, sul piazzale di Fontana Nova, accanto alla casa dell’acqua. La seconda su via IV Novembre, soltanto dopo il termine dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione. Un ulteriore servizio per cittadini e turisti.

CLICCA SUL LINK

Il territorio di Castel San Pietro rappresenta un centro turistico e attrattivo importante che, dotandosi di colonnine di ricarica per veicoli elettrici, punta a divenire ancora più appetibile per il turismo. Una scelta lungimirante quella dell’Amministrazione comunale castellana che ci auguriamo sia da esempio anche per altri comuni del territorio prenestino, per consentire lo sviluppo e la transizione definitiva alla mobilità elettrica auspicata da tempo.

LEGGI ANCHE
CLICCA SUL BANNER
29 Aprile 2021
Cambio di stagione non ti temo: con Lavapiù a San Cesareo è tutta un’altra storia
29 Aprile 2021
Asma, depressione, celiachia (e non solo), tra le patologie per la prenotazione del vaccino per i 40-49nni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *