Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Catering Maggi conquista il piccolo schermo: ecco cosa è successo durante le riprese a LAZIO TV

a cura della Redazione

Quando la creatività è difficile tenerla a bada, i suoi tentacoli si allargano e prendono svariate sfumature.

E’ questo quello che succede al giovane pasticcere Enrico Maggi che con la sua esplosiva ed incontenibile creatività sta valorizzando sapientemente la sua professione ed il territorio in cui la svolge.

 

Dall’arte pasticcera, con la quale Enrico ha creato e continua a creare fantastiche combinazioni di gusti, odori, colori, forme, fragranze ora si avvicina con la stessa passione anche all’arte della cucina che affianca alla pasticceria, il suo primo amore. Nasce così “Eventi e Catering Maggi”.

La sua cucina unita alla sua pasticceria permette di creare e realizzare eventi che rimarranno per sempre nei ricordi di chi li richiede. “Eventi e Catering Maggi” è un marchio che realizza eventi di qualità sia dal punto di vista gastronomico che delle location che ricerca scrupolosamente perché ben si adattino ad ogni circostanza.

Lo stile elegante e inconfondibile del marchio Maggi firma ogni cerimonia che gli viene affidata. Matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, anniversari, eventi inaugurali, party e anniversari saranno ricordi indelebili se curati da Eventi e Catering Enrico Maggi.

A Cave - Chiama subito

Standard elevati di qualità, materie prime di eccellenza e un servizio professionale “zero pensieri”. Sono questi i tratti distintivi del nuovo servizio che conta su una lunga esperienza e un’alta professionalità che si sono misurate in questi anni con grandi eventi e cerimonie di alto livello.

Risultati che sono stati raggiunti grazie all’elevata ricercatezza non solo estetica ma anche qualitativa che sono il vero marchio distintivo del brand “Maggi”.

I prezzi? Alla portata di tutti, provare per credere. Per preventivi gratuiti si può chiamare lo 069581452 o il 3394655765.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: