Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Da Cave ad “Amici” e “Avanti un Altro”: la DM Costruzioni va in Tv


L’impresa edile ha conquistato il piccolo schermo lavorando alla realizzazione degli studi televisivi di due importanti trasmissioni di successo

Dai cantieri edili, sparsi in tutta Italia, alla Televisione il passo è breve. La DM Costruzioni, centro di attività per costruzioni di eccellenza con sede a Cave, ha conquistato anche il piccolo schermo lavorando alla realizzazione degli studi televisivi di “Amici di Maria De Filippi” e di “Avanti un Altro”.

L’impresa, gestita con successo dalla famiglia Flavi, ha saputo in questi anni ritagliarsi una fetta importante nel mercato dell’edilizia in genere con lavori importanti come:

i cantieri per le Metro B1 e C di Roma, lo stadio Olimpico fino ad arrivare a grandi gruppi come American Express e Italgas. Il successo sta tutto nelle capacità di un team ben organizzato e una dotazione di un parco macchine di ultima generazione.

LO STUDIO DI AVANTI UN ALTRO

DM Costruzioni è specializzata in ristrutturazioni, opere in Cartongesso, tinteggiatura, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, impianti elettrici e idrici, movimento terra, infissi in legno e PVC e ancora giardinaggio e ponteggi. 

Grazie alla dotazione di un ufficio tecnico interno, DM Costruzioni è in grado di soddisfare le esigenze della clientela dall’A alla Z, dal piccolo disbrigo delle pratiche burocratiche fino alle grandi opere. Di seguito alcuni cantieri effettuati di recente.

DM Costruzioni di Marco Flavi Piazza Francesco D’assisi 8 Cave 00033 (RM)email ladmcostruzioni@gmail.com 3891118774 – 3314115192 

FUORI DALLO STUDIO DI AMICI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: