Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cave, bagno di folla per Angelo Lupi: “Insieme faremo grandi cose”

a cura della redazione

Sono onorato per questa bellissima iniezione di fiducia, data dalla Vostra presenza.

Vorrei ringraziare in modo particolare la #Squadra. Coloro che si sono candidati per contribuire al progresso della Città.

Con queste parole Angelo Lupi, sindaco uscente di Cave, ha ringraziato tutti i partecipanti alla presentazione della sua candidatura a sindaco.

Abbiamo molte opportunità davanti a Noi, Sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose e affrontare le sfide che ci attendono – ha aggiunto Lupi.

Al suo fianco i simboli del centro destra rappresentati da una prestigiosa compagine e tanti giovani della città che hanno sposato il terzo mandato di uno dei sindaci più amati della provincia.

Dal Gasparri a Rossi, da Rotondi ad Angelilli, in tanti dal Governo alla Regione sono al fianco di Lupi in questo nuovo progetto per il rilancio della città.

Un deciso e corposo sostegno alla continuità del buon governo locale, forte di una fiducia incondizionata dei cittadini riconosciuta con un’ampio consenso nelle due precedenti tornate elettorali.

Responsabilità, capacità, equilibrio ed inconfutabile umanità sono le principali doti apprezzate da un sindaco sempre presente che è stato in grado di stare al fianco della sua popolazione nei momenti difficili e nelle tante iniziative che sono sorte in queste anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: