Cave: Fabiana De Angelis è campionessa italiana EFT Kickboxing
Ancora un campione a Cave. Fabiana De Angelis ha vinto due titoli italiani ETF di Kickboxing light livello Esperti nelle categorie-52kg e -54kg, diventando per la 6° volta Campionessa Italiana per questa disciplina.
Onore e rispetto per le mie avversarie molto brave - ha dichiarato la neocampionessa -. Grazie a tutti i miei compagni del team che condividono con me sudore e battaglie, e che sono sempre lì a tifare per tutti noi. Da domani si continua come sempre a lavorare per crescere ancora di più.
Un ringraziamento per aver portato alto il nome della Città di Cave - ha detto il Sindaco Angelo Lupi anche a nome dell’Amministrazione comunale - e per aver dimostrato che il significato degli sport da combattimento, come anche la kickboxing, non hanno nulla a che vedere con la violenza, la cattiveria e la rabbia, al contrario rimangono un valido mezzo di trasmissione di sani valori. Le più vive congratulazioni per il prestigioso traguardo. L’augurio è di proseguire verso sempre più ambiziosi obbiettivi.