Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Esce fuori strada e finisce in una scarpata: grave incidente a Cave

di Carmine Seta

 

Ha perso il contro dell’auto per cause in corso di accertamento finendo la sua corsa prima contro alcuni alberi e poi in una scarpata. Pauroso incidente nella mattinata di oggi in Via dello Speciano a Cave dove un uomo di 57 anni è rimasto ferito a seguito di uno scontro stradale.

Sul posto è intervenuta un’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Latina. Presenti anche i vigili del fuoco che con l’aiuto di un’autogru stanno cercando di recuperare l’auto finita nel fossato.

a San Cesareo

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’area del depuratore nel centro abitato del comune prenestino. Una strada non nuova a incidenti, dove in passato un anno fa una persona ha perso la vita.

Sconosciute al momento le cause.

L’uomo, un vigile del fuoco fuori servizio, in prossimità di una semicurva, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Poi il volo di circa tre metri in un fosso.

Si ipotizza un malore o un errore di distrazione. Anche l’asfalto potrebbe aver influito nella condotta del mezzo.

Saranno però i carabinieri e la polizia a ricostruire cosa effettivamente sia accaduto. La vittima dell’accaduto era cosciente al momento del trasporto in ospedale: i medici sono fiduciosi sul suo recupero.

Leggi anche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: