Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, la Rappresentazione del Venerdì Santo all’interno di Europassione per l’Italia


Una bella realtà che durante i 140 anni del “Venerdì Santo” è cresciuta grazie all’impegno della Comunità

E’ giunto oggi un prestigioso riconoscimento per la Rappresentazione del Venerdì Santo di Cave. Il presidente di Europassione per l’Italia, Flavio Sialino, durante l’assemblea nazionale, ha ufficializzato l’entrata dell’Associazione “Comitato Pro-Venerdì Santo” di Cave nella bella realtà nazionale. L’Associazione e le bellezze storico-artistiche di Cave, presentate nella persona di Mauro Manni, hanno riscosso un grande successo tra i presenti.

L’Associazione Europassione per l’Italia si occupa di sviluppare rapporti culturali e filantropici fra tutte le Rappresentazioni della Passione di Cristo, di promuovere ogni forma di teatro religioso e di favorire la ricerca storica sulle Sacre Rappresentazioni in Italia raccogliendo e catalogando il materiale relativo, con lo scopo di creare un Centro di documentazione e un Museo Storico delle Rappresentazioni Sacre Italiane. “La città di Cave e l’Amministrazione comunale si congratulano per l’operato di tutte le persone che durante i 140 anni del “Venerdì Santo” hanno fatto crescere la nostra bella Rappresentazione”, ha dichiarato il sindaco Angelo Lupi.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
6 Novembre 2020
Aiutiamo Mario a tornare a casa. Lettera di Laura Barbieri Presidente di Penelope Lazio
6 Novembre 2020
San Cesareo, da oggi divieto d’accesso in tutti i parchi pubblici del paese

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *