Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, nuovi casi di Covid-19. Il Sindaco rende noto il bollettino dei contagi


Lupi: “L’emergenza non è affatto finita, ma uniti e attenti ce la faremo”

Sono stati diffusi in queste ore dal sindaco di Cave Angelo Lupi, il numero dei casi di Covid19 presenti sul territorio comunale.

La ASL Roma 5 ha comunicato che il numero di pazienti attualmente positivi nel nostro Comune è pari a 41 unità, che sono state poste in isolamento. L’emergenza non è affatto finita e stando in Zona Rossa le regole saranno ancora più restrittive sul fronte della lotta al virus. Rinnovo, quindi, a tutti il rispetto della normativa vigente. Ai nostri concittadini contagiati dal virus rinnovo la mia disponibilità e a loro i migliori auguri di una pronta guarigione. Uniti e attenti ce la faremo.

Il Sindaco, unitamente all’Amministrazione comunale, coglie l’occasione per ricordare alla cittadinanza di Cave che è sempre attivo presso la sede sita in Via Pio XII-55, il centro operativo comunale (C.O.C.).Sede attraverso cui si possono avere informazioni inerenti: l’emergenza Coronavirus; inoltrare richieste per interventi relativamente alla consegna di farmaci e spesa a domicilio.Il recapito telefonico è: 06-9581448.

LEGGI ANCHE
CLICCA SULL’OFFERTA

15 Marzo 2021
Marzo Donna, a Zagarolo e San Cesareo continuano gli eventi online
15 Marzo 2021
Labico: chiusi i parchi pubblici. Attività motoria entro i 400mt dalla propria abitazione

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *