Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cave: questa sera c’è “Una notte al Museo” in compagnia dei Calici di Pre.Gio Christmas Edition

a cura della redazione

Amanti dell’arte, della musica e della convivialità a Cave c’è in programma  una piacevole serata in compagnia delle splendide opere del Maestro Lorenzo Ferri. 

Questa sera, 22 dicembre, alle ore 18:00 appuntamento con “Una notte al Museo” con Calici di Pre.Gio Christmas Edition presso il Museo Lorenzo Ferri

Una bella occasione per assaporre vini, birre e succhi di frutta a 𝐊𝐦𝟎 del territorio di Gal Terre Di PreGio, allietati da musica dal vivo. 

Il Natale di Cave
COS’E’ IL GAL TERRE DI PRE.GIO

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) “ Terre di Pre.Gio.”, è un’associazione senza scopo di lucro tra partner pubblici e privati nata il 16 aprile del 2016 per rispondere al meglio alle esigenze del territorio. Il GAL, così come previsto dalla Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale del Lazio 2014/2020, ha lo scopo prioritario di dare attuazione al Piano di Sviluppo Locale (PSL) approvato dalla Regione Lazio.

L’Associazione opera esclusivamente nell’ambito dei Comuni Soci con l’obiettivo di valorizzare le risorse ambientali e culturali che esso conserva e sviluppare forme di turismo sostenibile dando sostegno e collaborazione alle aziende agricole, zootecniche, agrituristiche, artigianali, turistiche, del territorio.

A Cave - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: