Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cave, “Scrivo n’po d’amore” sbarca su Amazon in una nuova edizione


Sisto Passatetti (Marco) torna ad appassionare i lettori con le sue travolgenti poesie

“Tanti pensieri, tante emozioni…Tutto quello che sento, che provo… Pensieri a tratti malinconici…Descritti molto spesso in romanesco. Unico filo conduttore: l’amore, l’amore in tutte le sue forme, l’amore incondizionato, l’amore vero…”. Il poeta di Cave, Sisto Passaretti, per tutti Marco, torna con una nuova edizione di “Scrivo n’po d’amore” ora disponibile su Amazon. Trentacinque poesie, che esprimono in un linguaggio vero e diretto, il sentimento più nobile dell’uomo: l’Amore.

“Scrivo n’po d’amore” si sfoglia con piacere, e tra una pagina e l’altra il lettore è portato a riflettere sui propri sentimenti, lasciandosi andare alle emozioni. Versi che scorrono veloci, senza retorica, caratterizzati da una semplicità disarmante capace di coinvolgere senza fronzoli: parole semplici, dirette, che sgorgano dal cuore e si tramutano in inchiostro per regalare emozioni.

Passaretti si conferma poeta a tutto tondo, meritatamente apprezzato con lusinghieri riconoscimenti ben oltre l’ambito locale. Raccolta di poesie assolutamente da leggere! Acquistala su Amazon al seguente link

CLICCA SULL’OFFERTA