Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, situazione contagi: numeri in discesa


Il bollettino dell’Asl Roma 5 parla di casi da Covid-19 diminuiti rispetto all’aggiornamento del 5 aprile

La ASL Roma 5 nell’ultimo aggiornamento di oggi ha comunicato che il numero di pazienti attualmente positivi nel Comune di Cave è pari a 43 unità. Sono dunque diminuiti di 7 casi rispetto al bollettino dello scorso 5 aprile che parlava di 50 casi.

L’emergenza non è affatto finita e a maggior ragione, ora più che mai dobbiamo continuare ad essere responsabili – ha dichiarato il sindaco Angelo Lupi -. Ai nostri concittadini contagiati dal virus rinnovo la mia disponibilità e a loro i migliori auguri di una pronta guarigione.

CLICCA SUL LINK

Intanto oggi nel Lazio oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-6.700) e oltre 5 mila antigenici per un totale di circa 15 mila test, si registrano 1.057 casi positivi (-618), 37 i decessi (+18) e +1.012 i guariti. Aumentano i decessi e le terapie intensive, mentre diminuiscono i casi e i ricoveri. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 11%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 7%.

Nella Asl Roma 5 sono 150 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie. 

CLICCA SULL’OFFERTA

12 Aprile 2021
Zagarolo, il nuovo bollettino dei casi di Covid-19
13 Aprile 2021
Castel San Pietro diventa ancora più green

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *