Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cave, storico terzo mandato per il sindaco Angelo Lupi: ecco la nuova squadra

a cura della redazione

 

Ha preso il via ufficialmente ieri pomeriggio con la nomina della nuova giunta il terzo mandato di Angelo Lupi, il sindaco della svolta economica e sociale di Cave, il sindaco dell’equilibrio, della pacatezza e dei modi gentili. Qualità che gli sono state riconosciute dai cittadini con un largo consenso alle scorse elezioni dove Lupi ha trionfato per la terza volta in dieci anni.

a Zagarolo

Comincia così il terzo mandato, tra prestigiose conferme e importanti novità che possono rappresentare un valore aggiunto per il futuro del comune prenestino.

Vicensidaco del Comune sarà Rossano Renzi, che ha assunto la delega all’Ambiente. Confermati in giunta  Silvia Baroni, la più votata in assoluto, con la sua storica delega alla Cultura e Giulio Beltramme ai Lavori Pubblici. Le new entry sono ben rappresentate da Simone D’Aversa (Sport e Politiche giovanili) e Manila Baracoccoli (attività produttive).

Delega al Bilancio per Roberto Urbani e poi Cristian Maggi all’Urbanistica, Alessandra Grossi alle Politiche sociali, Danila Rotondi alla Pubblica istruzione e Emanuela Trifogli alle Politiche agricole.

Presidente del Consiglio sarà Gianluca Chialastri.