Cena di pesce e spettacolo dal vivo: a San Cesareo una serata da non perdere
Un’occasione per conoscere da vicino il nuovo ristorante di cui tutti parlano e assistere a uno spettacolo dal vivo emozionante. Ultimi posti disponibili per la cena spettacolo della Locanda dello chef, nuovo ristorante che ha aperto i battenti nel centro di San Cesareo.
L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre per una serata alternativa all’insegna del buon cibo e della musica.
Il menu prevede il meglio dei piatti della Locanda dello chef ideati da Gianni Sbardella, chef emergente che ha già dato una forte impronta a questo ristorante specializzato nel pesce e non solo. Il segreto è soprattutto nell’utilizzo di prodotti di prima scelta ma anche nella proposta di interessanti abbinamenti che esaltano il valore della stagionalità e delle materie prime locali.
Il risultato è un menu che parla del territorio ma che sa strizzare l’occhio anche ai palati più sofisticati.
La cena spettacolo sarà introdotta da un antipasto che prevede un’insalata di mare, bruschettine con burrata, puntarelle e alici, un involtino si salmone affumicato con ricotta e rucola e zuppette di ceci e gamberi. Si prosegue con due primi piatti da non perdere: zuppa di borlotti con maltagliati e cozze e scialatelli con vongole, lupini e funghi porcini. Il secondo prevede infine un cartoccio di pesce in guazzetto accompagnato da sfoglie di patate al forno. Chiusura in bellezza con lo strudel di mele e cannella e crema inglese.
La serata sarà accompagnata dallo spettacolo di Fabrizio De Santis che interpreta Renato Zero.
Il costo è di soli 45 euro, ma bisogna far presto: per prenotare si può chiamare allo 0657300857 o al 3761356552 (anche whatsapp).