
Centocinquanta ginnaste a Valle Martella per il Campionato Federale Silver LC
a cura della Redazione
Si è svolta ieri, Domenica 5 Novembre, nel Palazzetto dello Sport di Valle Martella, la terza tappa del Campionato federale Silver LC organizzata dall’ASD Stella Blu di Zagarolo.
Hanno partecipato all’evento sportivo tutte le società della regione Lazio, per un totale di 150 ginnaste che si sono suddivise dalla categoria allievi a quella senior, passando per quella junior.
Le ginnaste hanno gareggiato presentando gli esercizi individuali nel corpo libero, palla, clavette, cerchio, nastro e fune; ogni ginnasta poteva portare esercizi con due attrezzi, poi sommati per la classifica finale.
A questo link tutti i risultati: https://www.gymresult.it/…/90754576-775c-11ee-bc0d…
Accanto al Presidente dell’ASD Stella Blu Candido Passari, presenti alle premiazioni anche il Vicesindaco del Comune di Zagarolo Ferdinando Bonafede, l’Assessore allo Sport Alessandra Ercoli, il Consigliere comunale Antonio De Santis e l’allenatrice tecnica federale Francesca Passari.
Durante l’evento c’è stata l’opportunità di incontrare Ciro Immobile, attaccante della Ss Lazio, segno di come lo sport unisca tutte le competizioni sportive, senza bandiere, ma legati dalla passione e dal sacrificio.