Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Un supermercato, nuove insegne e lavori: così il centro commerciale I Platani volta pagina

Era il 1998 e a Palestrina, principale comune dei Monti Prenestini, nasceva il primo centro commerciale di questa area popolosa a sud di Roma. Grandi marchi con un supermercato di livello europeo e servizi da fare invidia anche ai primi maxi store della Capitale. Da allora sono passati 24 anni e il centro commerciale ha conosciuto alterne vicende ma è sempre stato un punto di riferimento per i prenestini, in un’area nevralgica che collega la Valle del Sacco ai Monti che dominano la Capitale

A Palestrina

Oggi, dopo progetti falliti e caduti nel dimenticatoio e una crisi che ha piegato tante insegne, il Centro Commerciale I Platani volta pagina.

La prima notizia, già annunciata da Monti Prenestini, è che arriverà un grande marchio a dare lustro al “centro” (come lo chiamano tutti prenestini). Il prossimo 6 aprile inaugurerà infatti il nuovo maxi store Conad, che rimpiazzerà il Carrefour con nuovi servizi e spazi più ampi.

Ci saranno tanti servizi come nella migliore tradizione di questo marchio che ha rivoluzionato l’idea del classico supermercato trasformandolo in uno spazio tutto da vivere, dove incontrarsi e trascorrere i propri momenti con le famiglie o gli amici.

L’esperienza dei nuovi store Conad di San Cesareo, Zagarolo e ultimo Labico ne sono l’esempio.

Ma le novità non sono finite qui.

Oltre al supermercato al piano superiore aprirà anche un maxi store dedicato al mondo degli animali, con tante novità per tutti gli appassionati.

Inoltre, e non da ultimo, partiranno la prossima settimana i lavori per la prima riqualificazione del centro commerciale I Platani.

“Sarà una vera riqualificazione nelle parti interne ed esterne dell’intero edificio che darà lustro al nostro centro – conferma a Monti Prenestini l’avv. Marzia De Paolis, amministratrice del centro commerciale I Platani. Saranno sostituite tutte le insegne, migliorata la fruibilità e sicurezza di alcuni accessi e ne gioverà sicuramente anche l’occhio del visitatore. Ci auguriamo sia la prima di tante novità per il rilancio di un’area commerciale che accoglie tanti professionisti e imprenditori di successo”

Leggi anche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: