Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Cep spa, inaugura nuova sede a Zagarolo: moderna e funzionale

Venerdì 10 Maggio 2019, CEP S.p.A., inaugurerà la nuova sede legale e operativa presso gli stabili siti in Viale della Stazione 10/A, a Zagarolo.

La nuova sede si inserisce nell’ottica di ammodernamento e funzionalità degli spazi, unite al maggior comfort e all‘accoglienza per i cittadini, elementi cui l’azienda pone sempre grande attenzione. L’open space, il calore e la funzionalità degli ambienti da subito si presentano come un nuovo e importante biglietto da visita.

Tale Consorzio si pone attualmente come un’unicità del territorio e per i Comuni Soci è un fiore all‘occhiello.

“Da sempre l‘azienda si pone come obiettivo, attraverso la comunicazione con l’utente finale, di facilitare il rapporto Ente/Contribuente – dichiara l’Amministratore Unico G. Bartoli – andando incontro alle loro esigenze per risolvere problematiche e garantire al contempo un’efficace riscossione ai Comuni Soci”.

La scelta della sede, per il Consorzio Enti Pubblici S.p.A., è un ulteriore strumento a supporto dei Comuni Soci per la costruzione di un percorso efficiente ed efficace volto a razionalizzare i processi di incasso delle entrate locali, migliorando i livelli di riscossione.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??