Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Chieri Caffè: la storia di un marchio e del suo fondatore Simone, giovane di Labico

a cura della redazione

Qualità, passione, competenza e un grande sorriso: questi sono gli ingredienti che hanno portato in poco tempo Simone Chiericoni, giovane imprenditore di Labico ad affermarsi nel campo del Caffè.

Una storia recente, partita nel 2017, e che oggi ha portato il marchio “Chieri Caffè” in tutta Italia e oltre.

Seguo personalmente tutte le fasi - spiega Simone - ricerca e selezione della materia prima, tostatura del caffè e distribuzione, il tutto per garantire ai nostri clienti la miglior tazzina di caffè.

La ricerca, lo studio e l’innovazione per Simone non si fermano e vanno avanti perchè come dice lui:

Dietro ogni miscela c’è il valore aggiunto della mia azienda: l’amore per il Caffè e per il mio lavoro, consapevole e orgoglioso di rappresentare e promuovere, anche all’estero, il Made in Italy.

Una storia di successo per un giovane che ha puntato tutto sulla formazione e conoscenza del prodotto caffè, facendosi strada nel settore grazie anche a scelte fatte sempre con attenzione alla qualità e alla cura del dettaglio.

Chieri caffè è disponibile presso il punto vendita “L’ Officina del Caffè” in Piazza Mazzini 22 a Labico (Rm), dove è possibile recarsi per una prova d’assaggio gratuita. Info allo 06 4568 1303.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: