Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Chieri caffè, tutti pazzi per le cialde dell’officina di Labico

a cura della redazione

 

Una miscela unica, che regala ad ogni tazzina quel profumo familiare e quel sapore che delizia, rassicura e mette a proprio agio. È boom di richieste in questa primavera in provincia di Roma per le cialde di Chieri caffè, il caffè della provincia di Roma che si presenta come un marchio artigianale di alta qualità.

Il Chieri Caffè è uno di quei caffè che una volta provati non si torna più indietro.

Bevuto al mattino, per stimolare i sensi e migliorare l’umore, oppure nel corso della lunga giornata, per conciliare un pasto o accompagnare una piacevole pausa dallo studio o dal lavoro, ogni momento è buono per scegliere il Chieri Caffè.

Un marchio tutto italiano, partito dalla provincia di Roma e oggi alla conquista del mercato italiano grazie alla selezione di un prodotto di altissima qualità che ne fa oggi un marchio di eccellenza.

Una storia giovane quella del Chieri Caffè, iniziata nel 2017, legata alla passione di un ragazzo di LabicoSimone Chiericoni, fondatore e amministratore di un’azienda che ha fatto passi da gigante nel mercato e che ora è un esempio di straordinario successo.

Oggi Simone è diventato un vero esperto in materia e nella sua “L’ Officina del Caffè” in Piazza Mazzini 22 , a Labico, accompagna i propri affezionati clienti nelle sue storie, alle origini di una produzione antichissima da tutelare e valorizzare.

Amo il caffè e amo il mio lavoro – spiega Simone -. La mia è una missione: diffondere una maggiore consapevolezza sul caffè che beviamo ogni giorno, perché una materia prima così eccezionale va trattata nella giusta maniera e i clienti meritano di gustare un prodotto di qualità.

Per conoscere davvero quello che mettiamo ogni giorno in tazzina è meglio affidarsi a chi come Simone il caffè lo conosce e lo studia continuamente per offrire al cliente il meglio in termini di qualità e sostanza.

Le cialde

I consumatori si dividono essenzialmente sulla scelta di due varietà: miscela crema per un gusto intenso e un’aroma intenso e miscela Oro dal gusto delicato per i palati più esigenti.

Le cialde e le capsule di Chieri Caffè sono disponibili presso il punto vendita “L’ Officina del Caffè” in Piazza Mazzini 22 a Labico (Rm), dove è possibile recarsi per una prova d’assaggio gratuita, e anche online su chiericaffe.it

Consegna gratuita in tutta Roma e Provincia di capsule, cialde e caffè in grani Chieri Caffè. Tutte le capsule sono compatibili Nespresso, A Modo Mio, Dolce Gusto, Bialetti e Espresso Point e si può usufruire dei macchinari in comodato d’uso.

Info allo 06 4568 1303 o al 3280633697 

Sito web: officinadelcaffe.com

e-mail: chiericaffe@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: