Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Chiude l’uscita di Monteporzio, l’alternativa è San Cesareo

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 23:00 di mercoledì 7 alle 4:00 di giovedì 8 settembre, sarà chiusa la stazione di Monteporzio Catone, in uscita per chi proviene dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma). In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di San Cesareo, sulla stessa Diramazione Roma sud.

a San Cesareo

E sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento dei pali di illuminazione, sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22.00 di mercoledì 7 alle 5.00 di giovedì 8 settembre, in entrata in entrambe le direzioni verso la A1 Milano-Napoli e in direzione di Roma e in uscita per chi proviene da Roma/Gra (Grande Raccordo Anulare di Roma); dalle 22.00 di giovedì 8 alle 5.00 di venerdì 9 settembre, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia: – in entrata verso la A1 Milano-Napoli: percorrere la SS4 Salaria verso Rieti ed entrare sulla Diramazione Roma nord a Castelnuovo di Porto; – in entrata verso Roma: percorrere la SS4 Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il G.R.A.; – in uscita per chi proviene da Roma: utilizzare l’uscita 8 del G.R.A. “SS4 Salaria” in direzione di Rieti; – in uscita per chi proviene dalla A1: uscire allo svincolo di Castelnuovo di Porto.