Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Chiude per cinque giorni consecutivi il casello di San Cesareo

a San Cesareo

Sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire il ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”, nelle cinque notti consecutive di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 novembre, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, in entrata verso A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma). In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone.

Chiusure anche a Roma nord

Sulla Diramazione Roma Nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Castelnuovo di Porto nelle due notti consecutive di lunedì 7 e martedì 8 novembre, con orario 21-5 in entrata verso Roma e dalle 21 di mercoledì 9 alle 5 di giovedì 10 novembre in uscita per il traffico proveniente da A1 Milano-Napoli.

In alternativa, il traffico diretto a Roma può percorrere la SP15a Via Tiberina in direzione Roma-Gra, mentre il traffico proveniente dalla A1 Milano-Napoli può percorrere la SP15a Via Tiberina in direzione Roma-Gra o proseguire sulla Diramazione Roma Nord e uscire allo svincolo di Settebagni.

a San Cesareo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: